Aggiornato al: 02 Novembre, 2022  5994

Beautiful anticipazioni, puntate americane: Katie lascia Bill ” Non sono la seconda scelta”

Questa volta sembra sia davvero finita la storia d’amore tra la Logan e il magnate dell’editoria

Beautiful anticipazioni, puntate americane: Katie lascia Bill ” Non sono la seconda scelta”

Questa volta sembra sia davvero finita la storia d’amore tra la Logan e il magnate dell’editoria

Tra Katie e Bill c’è sempre stato un tira e molla a causa dei continui tradimenti dello Spencer, ma questa volta le puntate americane annunciano probabilmente la fine definitiva della storia tra i due protagonisti di Beautiful. A dire basta sarà la Logan che non tollera più le bugie dell’editore. Inoltre ci sarà un evento ben preciso che la spingerà a dare l’addio al padre di suo figlio Will e la sua scelta presto si rivelerà quella giusta. Per quale motivo?

Beautiful puntate americane, la promessa di Bill Spencer

Fino a poco tempo prima dell’evento che stiamo per narrarvi, Bill arriverà quasi ad implorare Katie di tornare con lui, giurandole amore eterno e fedeltà. Le dirà che sa di aver sbagliato, ma che da ora in poi non la farà più soffrire. Ma le promesse dell’editore lasciano come sempre il tempo che trovano e anche se la Logan lo amerà per sempre, non è convinta di cedere ancora e lasciarsi andare, perchè per lui ha sofferto davvero troppo.

LEGGI ANCHE – Beautiful, quanto guadagna Heather Thom ?


Trame americane di Beautiful, la scoperta di Katie

Katie è indecisa, ma non vuole soffrire. A dare la spinta per fare la scelta giusta, sarà proprio sua sorella Brooke, per la quale Bill l’ha sempre tradita. Accade infatti che la maggiore delle Logan, viene lasciata da Ridge ( a causa di un piano studiato da Thomas) e la notizia ovviamente raggiunge anche Katie. Quest’ultima certa che Bill, sapendola libera, correrà da lei, le fa decidere di troncare per sempre la storia con l’editore, dicendogli chiaramente che lei non è la seconda scelta di nessuno.

LEGGI ANCHE – Beautiful, quanto guadagna Don Diamont?

Spoiler Beautiful America, la decisione di Katie

Katie decide così di allontanarsi per sempre da Bill e presto troverà fondamento nei suoi sospetti. Infatti lo Spencer quando saprà che Brooke è sola, non esiterà a bussare alla sua porta per offrirle tutto il suo sostegno in un momento così difficile. Ma non sarà l’unico però a voler consolare la Logan, infatti se vorrà essere lui al suo fianco se la dovrà vedere con un altro uomo e questa volta non si tratta di Ridge, ma di Deacon Sharpe. Sicuramente saranno scintille.

LEGGI ANCHE – Quanti matrimoni sono stati celebrati a Beautiful?

Nelle prossime anticipazioni di Beautiful vi parleremo dello scontro tra Deacon e Bill avvenuto nelle puntate americane.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Beautiful trame americane, Brooke lasciata per sempre da Ridge!

LEGGI TUTTO — Beautiful anticipazioni americane, Brooke lasciata per sempre da Ridge!

Beautiful puntate americane: Ridge e Taylor, ritorno della passione

LEGGI TUTTO — Beautiful anticipazioni, puntate americane: Ridge e Taylor, ritorno della passione

Beautiful episodi americani: Ridge bacia Taylor per dispetto a Brooke?

LEGGI TUTTO — Beautiful anticipazioni, puntate americane: Ridge bacia Taylor per dispetto a Brooke?