Da qualche settimana si parla incessantemente nelle anticipazioni americane di Beautiful della grave malattia che sta portando alla morte Eric Forrester. I fan però non sono convinti che questo accadrà davvero o quanto meno sperano che ci sia un colpo di scena finale in positivo. Ma quale sarà la trama futura che coinvolge il patriarca dei Forrrester? La dichiarazione di uno dei produttori della soap lascia tutti con il fiato sospeso? Eric morirà davvero? Vediamo di seguito le ultime novità su questo argomento.
Beautiful anticipazioni americane, la malattia di Eric Forrester
Gli spettatori delle puntate americane di Beautiful stanno per vivere alcune settimane molto emozionanti, ma un suggerimento del produttore esecutivo della soap potrebbe nascondere ciò che alcuni fan temono. I telespettatori abituali della soap opera di lunga durata, sanno che Eric Forrester (John McCook) sta soffrendo di una grave malattia, che lo ha visto tossire sangue e lottare con gravi tremori alle mani. In un episodio recente, il dottor Colin Colby (Justin Davis) ha detto che il patriarca Forrester ha solo sei mesi di vita. Eric stesso ha minimizzato queste preoccupazioni nonostante le suppliche della sua ex moglie Donna (Jennifer Gareis) di informare la sua famiglia e di cercare un secondo parere. Il capo di Forrester Creations è stato troppo occupato a concentrarsi sulla sua ultima sfida di moda piuttosto che sulla sua salute, ma ora che è finita, è ora che tutti sappiano la verità.
Anticipazioni americane Beautiful, le parole del produttore
Poiché si tratta di una soap, la maggior parte dei fan presume(va) che Eric si sarebbe miracolosamente ripreso e tutto sarebbe tornato come prima. Ma un tweet del produttore esecutivo di Bold & Beautiful, Casey Kasprzyk, ora fa sorgere dubbi ai telespettatori riguardo alla fine di questo personaggio molto amato: “Stiamo girando 10 puntate questa settimana, e diciamo solo che sarà molto emozionante per tutti. #BoldandBeautiful #EricForrester”, ha scritto Kaspryzk su X (ex Twitter) accanto a una foto del ritratto di Eric posizionato sopra il camino di fronte a un arrangiamento floreale.
Beautiful anticipazioni americane, la reazione dei fan
Che significa tutto questo? Forse i Forrester si stanno preparando a dargli l’ultimo saluto? Potrebbe essere una scena di un funerale? Gli autori della soap stanno per uccidere un personaggio che è stato presente fin dal primo episodio del 23 marzo 1987? Sembra essere quella la scelta fatta. Ma tutto è ancora top secret! Ecco alcuni commenti dei fan americani sotto il tweet del produttore:“Spero che non stiano davvero uccidendo Eric!” ha twittato un fan.“Perché vorresti togliere il patriarca del ‘Forrester’ legacy/dynasty?” ha detto un altro commentatore. “Soprattutto in un modo che lo fa sembrare debole e fragile, lui è un re in ogni modo. Spero e prego che sia elegante e non distrugga completamente il suo personaggio nel processo.” E ancora: “Non ci sto. Non penso che Eric stia morendo. Perché questo piccolo indizio è TROPPO ovvio. Forse il matrimonio di Donna ed Eric???” ha scritto un telespettatore.
Attendiamo con ansia le novità direttamente dalle anticipazioni americane di Beautiful per scoprire se tutti i fan della soap dovranno dire addio per sempre ad Eric Forrester.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…