Sono una delle coppie più controverse mai uscite dal trono classico di Uomini e Donne, eppure Emanuele Mauti e Sonia Lorenzini sembrano aver deciso di non curarsi delle critiche e continuano a portare avanti a gonfie vele una storia che loro definiscono travolgente. Nonostante ciò, per loro stessa ammissione, la troniste e il corteggiatore litigano molto spesso, e di una lite sono stati testimoni addirittura i fan!
Uomini e Donne gossip: Emanuele e Sonia litigano in diretta
Ieri, infatti, la coppia nata nell’ultimo trono classico di Uomini e Donne ha fatto un diretta Instagram con i fan, invitandoli a far loro tutte le domande che desideravano. Ovviamente questi non se lo sono fatti ripetere due volte, e come era prevedibile la maggior parte delle domande ha riguardato i sentimenti tra i due.
Emanuele Mauti, in particolar modo, si è trovato a dover spiegare che tipo di sentimenti prova nei confronti di Sonia Lorenzini. Ed è qui che ha fatto una clamorosa gaffe, ribadendo come già fatto in passato di non conoscere il significato della parola amore.
Gossip Uomini e Donne: la tronista si alza e va via
L‘ex tronista, visibilmente alterata, si è alzata dal tavolo ed è andata in un’altra stanza della casa in cui convivono a Roma, dove Sonia si è trasferita per amore di Emanuele. A quel punto i fan ovviamente hanno cominciato a chiedere se la ragazza si fosse offesa per le parole del fidanzato, ma lui è caduto dalle nuvole, affermando di non aver detto di male.
Poi, però, ha corretto il tiro dichiarandosi innamorato di Sonia perché, se amore vuol dire non riuscire a stare senza una persona, allora sì, lui è innamorato perché senza Sonia Lorenzini non sa più stare! Una dichiarazione in piena regola, dunque, che però non dissipa di dubbi che in molti nutrono su questa coppia.
Dopo poco la Lorenzini è tornata davanti allo schermo sorridente e felice, segno che aveva molto apprezzato le parole del fidanzato, anche se – hanno rivelato – questi bisticci si sono sempre e fanno parte del loro modo di vivere l’amore e la coppia, visto anche che non si conoscono benissimo e non sanno cosa può far innervosire l’altro.