Aggiornato al: 16 Marzo, 2017  2020

Uomini e Donne gossip: Claudio Sona spiega perché è finita con Mario

L’ex tronista gay di Uomini e Donne ha deciso di svelare le ragione della fine della sua storia d'amore

Uomini e Donne gossip: Claudio Sona spiega perché è finita con Mario

L’ex tronista gay di Uomini e Donne ha deciso di svelare le ragione della fine della sua storia d'amore


I gossip riguardanti la rottura tra Claudio Sona e Mario Serpa continuano a tenere banco tra gli appassionati di Uomini e Donne anche oggi che sono passate diverse settimane ormai dalla fine di una storia d’amore che sembrava davvero molto promettente. E se fino a ore né il tronista né il corteggiatore erano entrati nel merito di una rottura arrivata davvero come un fulmine a ciel sereno, oggi in una diretta Claudio Sona ha spiegato tutto.

Uomini e Donne gossip: una fine sofferta ma inevitabile

Il primo tronista gay della storia di Uomini e Donne (e probabilmente non l’unico di questa edizione, visto che sono in corso i casting per il nuovo trono gay) ha infatti registrato una lunga diretta durante la quale alla fine ha risposto alle domande dei fan sulla fine della sua storia con Mario Serpa.

Inizialmente ha cercato di sviare l’argomento, parlando dei progetti lavorativi e soprattutto della registrazione delle Olimpiadi di Uomini e Donne che andranno in onda sabato prossimo, 18 marzo 2017, in prima serata su Canale 5, ma poi ha dovuto rassegnarsi a parlare dell’ex.


Gossip Uomini e Donne, Claudio e Mario: la verità dell’ex tronista gay

Claudio Sona ha dichiarato in sostanza che a determinare la rottura tra lui e Mario Serpa sono stati problemi caratteriali: erano troppo diversi, del tutto incompatibili, e per questo motivo di comune accordo hanno deciso di dire basta a una storia che li logorava ma non li rendeva felici.

Insomma, almeno stando alle parole di Sona, non ci sarebbe stato nessun tradimento come invece sostenuto da Novella 2000. I fan, però, sono ugualmente delusi dalle parole dell’ex tronista di Uomini e Donne, perché negli ultimi giorni si era parlato di un possibile riavvicinamento tra lui e Mario.

Uomini e Donne, gossip trono gay: è davvero tutto finito?

Alcune canzoni postate dal tronista e imprenditore veronese, infatti, erano state interpretate come una sorta di tentativo di riconciliazione per cercare di tornare assieme… Non solo, perché in un video di Andrea Damante girato nella cena che tutti i ragazzi hanno fatto dopo la fine delle registrazioni delle Olimpiadi di Uomini e Donne, sembrava proprio che Claudio e Mario fossero seduti uno di fronte all’altro. Solo un caso? Chissà, di certo le speranze dei fan sono dure a svanire!