Uomini e Donne gossip: le parole di Lidia Vella lasciano tutti a bocca aperta
Nessuno si aspettava certe parole da parte di Lidia Vella, l’ex gieffina che stava con Alessandro Calabrese appena un paio di giorni prima che lui scendesse le scale del trono classico di Uomini e Donne per corteggiare la tronista Sonia Lorenzini, rinnegando di fatto l’amore che c’era stato.
Alessandro, infatti, aveva descritto la storia con Lidia come una storia malata, fatta di grande sofferenza da parte di entrambi e che era finita ormai dall’estate, anche se formalmente i due più volte avevano cercato di riprovarci e la Vella, soprattutto, continuava a dichiararsi ancora innamorata di lui.
Gossip Uomini e Donne: la ragazza ha perdonato Alessandro, ma…
Un comportamento, quello di Alessandro Calabrese, senza dubbio non da cavaliere, che infatti non ha mancato di infastidire e far arrabbiare gli ex fan della coppia, che inevitabilmente per la maggior parte si sono schierati dalla parte della bella Lidia e della sua famiglia che evidentemente stava soffrendo.
Eppure, a oggi, Lidia ha lasciato tutti senza parole affermando di aver perdonato Alessandro per quello che le ha fatto. Ecco le sue dichiarazioni: “Alessandro, al di là di come è finita, mi ha regalato tante gioie. Mi piace ricordarlo per le cose belle che abbiamo passato insieme. In cuor mio l’ho perdonato”.
Uomini e Donne, gossip trono classico: nessun ritorno di fiamma, ma in futuro?
Tuttavia, ci tiene a precisare la ragazza (la cui sorella gemella pare sia candidata a essere la nuova tronista di Uomini e Donne), non si può assolutamente parlare di un ritorno di fiamma, che non c’è e non ci sarà, perché a suo dire certe cose successe non possono essere dimenticate.
“Il perdono fa parte della mia personalità, dei miei valori” ha spiegato Lidia. “Ma il ritorno non è possibile. Determinate cose non si cancellano facilmente, certe ferite rimangono per sempre”. Tuttavia questo palese ammorbidimento della sua posizione nei confronti dell’ex dà da pensare, e i fan di lei, che ormai odiano Alessandro, temono che in futuro tra i due scoppi di nuovo la passione!