Pubblicato il: 27 Giugno, 2017  2202

Una Vita, Trini lascia Ramon: anticipazioni spagnole

La Crespo prenderà una inaspettata decisione sul suo futuro, lasciando Ramon solo in povertà

Una Vita, Trini lascia Ramon: anticipazioni spagnole

La Crespo prenderà una inaspettata decisione sul suo futuro, lasciando Ramon solo in povertà


Un inaspettato colpo di scena stravolgerà la vita di Ramon, Trini e Maria Luisa nel corso delle puntate spagnole di Una Vita e secondo le anticipazioni i telespettatori resteranno senza parole. La Crespo prenderà una decisione sconvolgente, al fine di agire al posto di suo marito. Trini dimostrerà di essere più furba che mai, lasciando però delusa Maria Luisa. La donna arriverà a lasciare il suo amato Ramon e andrà a vivere nella nuova casa di Clemente Heredia. Quale sarà il motivo di questa sorprendente scelta, quale lo scopo di tale mossa?

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: la famiglia Palacios povera

La famiglia Palacios continuerà a stare al centro dell’attenzione nel corso delle prossime puntate sella soap spagnola. I nuovo affari di Ramon porteranno solo gravi problemi. Le anticipazioni annunciano che Clemente Heredia sarà il più grande nemico di Ramon, il quale si renderà conto finalmente di essere inserito in un ambiente troppo pericoloso. Clemente si troverà costretto a eliminare per sempre la figura di Ramon dal mondo dell’usura.

Heredia porterà il Palacios in tribunale con l’accusa di una pesante truffa. Nonostante l’importante aiuto di Felipe, Ramon non riuscirà a risultare innocente. Come vi avevamo già anticipato, a causa di falsi testimoni, la famiglia Palacios perderà tutti i suoi beni, compresa la casa. Trini, Ramon e Maria Luisa saranno costretti, così, a lasciare la loro abitazione di Acacias 38.


Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: il folle piano di Trini

La trama si complicherà sempre di più, poiché la famiglia Palacios vivrà in una situazione economica disastrosa. Tra Trini e Ramon non ci saranno altro che pesanti discussioni. Infatti, la Crespo chiederà al marito di farsi valere e di combattere contro Clemente Heredia. Quest’ultimo, intanto si sarà impossessato dell’appartamento dei Palacios di Acacias 38. Questa notizia devasterà profondamente Ramon, Trini e Maria Luisa.

A questo punto, Trini deciderà di prendere la situazione in mano e di agire al posto di Ramon. Come prima cosa, la donna si recherà nel suo vecchio appartamento e chiederà a Clemente Heredia di sfidarla in una partita a poker. In caso di vittoria, vorrà in cambio l’agenda appartenente a Ramon e dei soldi. Vi anticipiamo che la Crespo riuscirà a vincere, attraverso delle strategie ben studiate. Così, inaspettatamente Trini tornerà da Ramon con l’agenda e il denaro.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: l’inaspettata decisione di Trini, Maria Luisa delusa

Ramon si insospettirà vedendo la moglie tornare con l’agenda e moltissimi soldi. Pertanto, i due coniugi saranno protagonisti di un’accesa discussione. Gli spoiler rivelano che Trini non si piegherà di fronte alle volontà del marito, tanto che continuerà a recarsi da Clemente, allo scopo di giocare a poker con l’uomo e con i suoi amici. A questo punto, Heredia proporrà a Trini di tornare a vivere nel suo appartamento di Acacias 38, in quanto lui vivrà in un’altra abitazione.

Trini accetterà e così lascerà Ramon, lasciando tutti senza parole. Molto delusa sarà Maria Luisa, la quale affronterà la sua matrigna. Quest’ultima le consiglierà, velatamente, di fidarsi di lei e le assicurerà che un giorno comprenderà le reali ragioni del suo comportamento. Nel frattempo, la Crespo cercherà delle prove che potranno incastrare Clemente. Tutti la accuseranno in pubblico di aver approfittato di Ramon solo per la sua agiata situazione economica. Solo Celia crederà all’amica, tanto che Felipe deciderà di partecipare agli incontri di poker con Clemente Heredia.

Per ora le anticipazioni sulle puntate spagnole di Una Vita terminano qui, ma presto torneremo con nuovi e appassionanti colpi di scena.