Scandalo a C’è posta per te! Sul web sta impazzando la notizia che la storia di Anna e Francesco sia molto diversa da quella raccontata, infatti secondo molti utenti di Facebook, sui profili dei due ragazzi c’è di tutto, ma nulla fa capire che i due siano in serie difficoltà economiche e che quindi meritassero il sostegno ricevuto in trasmissione lo scorso sabato. Qualcuno punta il dito contro Maria De Filippi, chiedendosi se per caso fosse a conoscenza della realtà dei fatti. Ma quale sarà la verità?
C’è posta per te, novità: la storia di Anna e Francesco
Durante la puntata del people show andata in onda lo scorso sabato, abbiamo assistito alla commovente storia di Anna e Fracesco, che hanno raccontato le loro difficoltà nella vita di tutti i giorni, che li ha costretti anche a dover vendere le loro fedi nuziali per poter tirare avanti. Anna una giovane mamma di 21 anni con due figli da tirare su, che non trova lavoro e Francesco con un lavoro precario dal quale guadagna solamente seicento euro al mese.
Tra le lacrime i due giovani hanno ascoltato la storia della loro vita, letta come sempre da Maria De Filippi. Si è trattato di un regalo di Anna a Francesco, infatti il giovane ha visto scendere dalla scale i suoi idoli, che giocano nel Napoli, Pepe Reina e Dries Mertens, i quali hanno dato al giovane padre non solo un sostegno economico, ma alcuni gadget della squadra e il pass per assistere agli allenamenti.
C’è posta per te, gossip: Anna e Fracesco, una farsa?
Ma chi segue assiduamente C’è posta per te, ha deciso di guardare i profili social dei due ragazzi, restando sorpresi. Infatti secondo questi navigatori del web, la loro storia non sarebbe proprio come l’hanno raccontata, in quanto guardando le foto pubblicate sui loro profili, non sembra proprio che abbiano così tante difficoltà.
Così hanno iniziato a circolare voci su di loro e qualcuno si è chiesto se per caso Maria De Filippi abbia sospettato qualcosa oppure no. Per il momento i due giovani genovesi non hanno fatto alcuna replica alla polemica e chissà se mai lo faranno. Intanto oltre agli aiuti avuti in trasmissione, sono arrivate loro anche proposte di lavoro. Chissà se questa polemica sarà presto chiarita oppure no? Staremo a vedere.
Nel frattempo continuate a seguire le nostre news sulla trasmissione del sabato sera C’è posta per te!